COUNTDOWN TO ARDBEG NIGHT

0

DAYS

0

HOURS

0

MINUTES

0

SECONDS

Ardbeg Night - Italy

ARDBEG NIGHT

Sapevate che una volta Ardbeg era un noto nascondiglio per (sshh, abbassate la voce...) i contrabbandieri, che si incontravano tra insidiose grotte e spiagge segrete? Negli anni precedenti alla fondazione della distilleria Ardbeg per mano di John McDougall, si sono susseguite storie e leggende di intrepide e anguste fughe degli smugglers dagli esattori dell’isola di Islay. Così, da quel passato oscuro, è nata la più grande leggenda di tutte!

SALVA L’ARDBEG NIGHT NEL TUO CALENDARIO

IL GIORNO DIVENTA NOTTE

Ispirati da questo passato buio e turbolento, abbiamo deciso di immergere l’Ardbeg Day 2016 nell’oscurità e di celebrare lo spirito notturno di Ardbeg con il primo ARDBEG NIGHT.

Il 28 maggio 2016, i Committees di tutto il mondo si incontreranno nelle ombre, per ascoltare le cupe storie del contrabbando di Islay, godere di cibo, musica e ottimi cocktails e degustare – in modo legittimo – la nuova edizione limitata Ardbeg Dark Cove, l’Ardbeg più oscuro mai fatto prima.

ARDBEG DARK COVE: LA NOSTRA NUOVA EDIZIONE LIMITATA

Prendete questo whisky e nascondetelo bene. Il cuore di Ardbeg Dark Cove è maturato in botti di Sherry scuro e regala ondate di melassa caramellata e catrame, sentori di nero di seppia e fondi di caffè tostato. Ispirato dal nostro passato turbolento, questo whisky è un incontro fra Ardbeg maturato in botti che hanno precedentemente contenuto bourbon e un cuore maturato in botti di Sherry scuro. Sicuramente è l’Ardbeg più oscuro mai creato prima.